Cari Soci, il Club prosegue nel realizzare gli eventi previsti a Calendario 2017 , ed il 29 Luglio il Presidente ha avuto il piacere di organizzare questa grigliata informale presso la sua residenza di Gallarate.
Non era necessario partecipare con la propria Jaguar, ma vari soci non hanno resistito ad utilizzare la propria gattona per essere presenti a quella che è stata piu una festa tra amici che un evento automobilistico.
Un sentito ringraziamento al socio Marco Binetti che ci ha deliziato e profondamente affascinato con la presenza della sua bellissima Jaguar C Type, terminata da poco.
Sono intervenuti anche alcuni amici appassionati di auto d’epoca facenti parte di altri Club.., nonché qualche tecnico che da lunga data si occupa di Jaguar e che è sempre bello ascoltare, in quanto per loro le nostre Jag non hanno segreti.
Un clima tipicamente inglese , prima sole poi una spruzzata di pioggia e poi di nuovo sereno ma fresco, ha contribuito ad acuire quella sensazione di “vacanza” ed amicizia che abbiamo provato gustando sangria, insalata di riso, una ottima grigliata mista magistralmente gestita dall’amico Umberto, ed infine la tradizionale torta Jaguar che però ha sofferto un po’ il clima …inglese.
Nonostante fosse un evento fondamentalmente “analcolico “, molti intervenuti si sono premurati di portare ottime bottiglie dei migliori prodotti di Bacco : da una fantastica birra artigianale , per passare ad un irresistibile Prosecco e per finire con degli ottimi Spumanti e Champagne; in tal modo l’evento è diventato “analgesico ” , tutti quanti per qualche ora hanno dimenticato le incombenze quotidiane e la musica anni 70-80-90 ha fatto il resto.
Insomma un evento diverso dai precedenti ma che si inquadra bene nella strategia che il Consiglio Direttivo si era prefissata all’inizio dell’anno proporre eventi ed opportunità di incontro di vario tipo e che cerchino di soddisfare le varie preferenze dei diversi soci.